Traccia corrente

Titolo

Artista


Biografia – Dave Thomas O’Gorman

Scritto da il Maggio 23, 2022

Il cantautore più fluido della stanza… la scrittura di canzoni classica – Broadsheet.ie

C’è un intero paese pronto ad innamorarsi di questa musica… voce fantastica… testi molto profondi e stimolanti -Beat FM

Il mix unico di intimo folk indie e dreampop di Dave Thomas O’Gorman continua ad attrarre un avido seguito internazionale di migliaia di persone. Il suo profilo è stato potenziato grazie ad alcuni dei suoi stessi eroi musicali. James Taylor ha recentemente approvato la versione di Dave di “You Can Close Your Eyes” sui social media. Feist ha invitato Dave a mostrare la sua musica al suo concerto all’ O2 Shepherd’s Bush Empire. Una cover di “Slow Disco” di St. Vincent è stata vista oltre 1,5 milioni di volte sui social media ricevendo oltre 45mila reazioni e condivisioni.

Oltre ad esibirsi al Longitude Festival, Dave ha avuto il privilegio di essere l’headliner delle prestigiose Ruby Sessions e di esibirsi in importanti locali irlandesi come NCH, Whelan’s e The Sugar Club.

Così senza pretese… potrebbe davvero entrarti sotto la pelle – BBC Radio
Calma la tua mente con la sua voce morbida, le incantevoli chitarre acustiche e la sua scrittura descrittiva – Sound Vapors
Melodie infinitamente consolanti e voci parallele – A&R Factory

I singoli recenti – ‘With No Control “,” The Sweetest Blood “,” I See You Through the Slideshows “e” Save me from Satellites “- hanno ottenuto consensi in Irlanda e all’estero:

[“With No Control”] brilla con una produzione ampia e calda… la scrittura di canzoni classica – Broadsheet.ie
Una bellissima gemma – Midlands 103FM
Un assoluto pezzo di magia – Dublin City FM
[“I See You Through the Slideshows”] è un paesaggio onirico musicale con una melodia fluida che è tanto bella quanto accattivante… Questa canzone dovrebbe essere un grande successo – Lovey’s Mini Review

La musica di Dave è stata trasmessa alla radio sia a livello nazionale che internazionale su stazioni come BBC, RTÉ, Newstalk FM, Radio Nova, Midlands 103FM, Dublin City FM, KCLR 96FM, NorthernSound FM, Galway Bay FM, Flirt FM.

Che voce! – Radio BBC
Stile delizioso… dolce e sentimentale ma fatto di sostanza e resa dei conti – U&I Music Magazine

 Già vincitore del concorso musicale irlandese Slógadh e titolare di un Master in Music & Media Technologies presso il Trinity College, Dave annuncerà l’uscita di altra nuova musica quest’estate.

https://www.davethomasog.com

https://www.facebook.com/davethomasogorman

https://www.instagram.com/davethomasogorman

https://twitter.com/davethomasog

https://www.youtube.com/c/DaveThomasOGorman

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *